Irriverente, senza peli sulla lingua e con un ritornello che ti entra in testa fin dal primo ascolto; FUCKGIRL è un brano Soul-Pop con influenze black, caratterizzato dalla voce calda e avvolgente di CAMILLA e che racconta una frequentazione complicata, una storia d’amore in sospeso e vissuta senza il suo “momento perfetto”.
“Racconto la storia di una ragazza con cui mi sono frequentata, del suo modo di essere e di rapportarsi con le sue altre numerose spasimanti. Da qui nasce il titolo del singolo. Dopo diversi momenti di stallo mi sono chiesta: ‘Sarà lei quella giusta?’. Al tempo stesso, mi sono accorta che tra di noi non si era mai verificato il momento perfetto che nomino nel testo della canzone” – racconta CAMILLA a proposito di FUCKGIRL – “Il brano è ambientato in due momenti ben precisi che hanno segnato il mio 2020. L’incontro con la protagonista del singolo e il nostro primo appuntamento sui Navigli, dove siamo tornate ad assaporare un po’ di libertà insieme. Due mesi dopo quell’uscita, abbiamo ricucito il nostro rapporto e in parallelo ho iniziato a scrivere FUCKGIRL”.
Il singolo sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, in uscita il 9 GIUGNO sul canale Youtube ufficiale di CAMILLA. Il video di FUCKGIRL è stato girato a Valentano (VT), diretto da Valter Cucchiari e Davide Crescentini per Hydra Studio Fotografico con il montaggio di Stefano Longo (Stesografo) e prodotto da Senape Dischi.